fbpx

Dicono di noi….

Di seguito abbiamo pensato di raccogliere le opinioni e le sensazioni di chi ha  frequentato o tutt’ora frequenta il  nostro centro cinofilo.
Chi ci ha conosciuto per caso e chi invece è arrivato da noi con il “passaparola”. Chi ha frequentato  il primo  corso e  chi è ancora con noi dopo 7/8 anni, e anche chi è ritornato da noi dopo molto tempo con il secondo o terzo cane.

Mi sono trovata sempre molto bene al Verona Dogs per la professionalità e la serietà. E’ già il terzo corso che faccio con Baloo!
Che  dire di più……  sono eccezionali!

Giovanna con Baloo

Con il mio piccolo Artù di soli 4 mesi ho conosciuto il centro Verona Dogs e, grazie alla loro professionalità e al clima familiare, non li ho ancora lasciati. Ora, a distanza di più di un anno, frequento con gioia il corso di obbedienza avanzata con Michela che ha sempre qualcosa da insegnarmi per vivere al meglio il rapporto con il mio “cucciolone”.
Marco, Michela e Silvia grazie per la vostra passione e competenza che traspare da ogni vostro gesto.

Emma e Artù

Mi sono rivolta alla Scuola di Educazione Cinofila Verona Dogs quando ho preso la mia splendida golden retriever Musa. Pensavo che avrei frequentato il corso cuccioli per imparare a gestire il cane. Era il 2014!
Dopo 5 anni sono ancora qui a fare obbedienza con Michela e Rally-O con Silvia. La passione che mi avete trasmesso mi ha spinto a prendere un secondo cane. Ed ecco che a Febbrario 2019 arriva Libby, una Nova Scotia  Duck Tolling retriever.
Sotto il sole e sotto la pioggia, grazie per la competenza, la cura e il divertimento.

Giulia e Musa

Entrare a far parte del Verona Dogs è come entrare in una grande famiglia nella quale Michela, Silvia e Marco sono la forza e la passione che la uniscono.
Ho portato Zeus, un boxer, e chi conosce la razza s anche nel suo vocabolario non esistono le parole “calma”  e “tranquillità”, esiste solo giocare, giocare e ancora giocare.
Senza il loro aiuto non sarei mai stato in grado di imparare a gestire la sua energia e il suo amore smisurato per la vita.
Grazie a loro ho ottenuto grandi risultati per poter andare ovunque con Zeus; la loro professionalità e pazienza, ma soprattutto il cuore che ci mettono  nell’insegnarti la loro passione ti aiuta ad essere sereno e contento del tuo amico a 4 zampe.
Sono delle persone fantastiche, grazie davvero!

Enrico e Zeus

Marco, Michela e Silvia hanno accompagnato me e Thor fin dall’inizio del nostro percorso in quella che da subito si è rivelata una splendida avventura: partiti dal corso cuccioli, stiamo tutt’ora continuando con le attività di obbedienza e agility, con ottimi risultati!
Non è sempre facile lavorare con Thor, ma il Team del Verona Dogs, con gentilezza, disponibilità, e soprattutto professionalità, sa sempre dare ottimi consigli per qualunque problema, e ti spingono a migliorare sempre di più il rapporto con il nostro amico a 4  zampe.
E la soddisfazione che ne deriva è davvero indescrivibile!

Michela e Thor

Presso il Verona Dogs ho trovato delle persone che mettono al primo posto il benessere del cane, e la parola d’ordine è sempre rispetto per il nostro compagno.

Concetta con Lola

Il centro Verona Dogs era per me l’ultima spiaggia per poter imparare a gestire il mio cane (anche se non avevo grandi aspettative).
Invece nel giro di un mese è successo un miracolo! Adesso posso portare il mio cane ovunque senza paura o ansia e ho imparato a gestire ogni situazione “difficile”.
Ringrazio infinitamente Silvia e sono sicura che anche Dalì la ringrazia tanto!! Abbiamo ritrovato entrambi il sorriso!!!
Non avrei mai immaginato che il legame tra me ed il mio amico “difficile” sarebbe diventato cosi forte! Grazie Silvia.

Valentina e Dalì

Perchè scegliere Verona Dogs?
Per quell’energia che è la gioia di divertirsi insieme! Quella che crea un clima di amicizia e allegra condivisione.
E questo grazie all’attenzione, alla sensibilità e alla competenza di persone meravigliose che mettono il cuore in ciò che fanno e ci lasciano sempre più consapevoli di quell’essenziale, invisibile agli occhi, ma che brilla negli occhi del nostro cane.

Francesca e Fiona

Ho seguito un percorso di 10 lezioni basate principalmente sull’obbedienza e, sin dal primo giorno, mi sono trovato in sintonia con Silvia che si è dimostrata davvero molto disponibile e preziosa nei consigli da darmi per far crescere al meglio il mio cucciolo Roy.

Giacomo e Roy

Ho portato a casa Belle, pastore australiano, quando aveva 70 giorni. Avendo già un altro cane di 8 anni pensavo di riuscire ad educarla da solo, ma il carattere di Belle è molto esuberante e quindi ho deciso di iscrivermi ad un corso di 10 lezioni con Silvia.
Sin dal primo colloquio telefonico  mi sono sentito a mio agio e assieme abbiamo deciso i punti su cui focalizzare le lezioni per quello che volevo raggiungere insieme a Belle.
A fine corso posso affermare di aver conseguito tutto ciò che mi ero prefissato sin dall’inizio, instaurando un ottimo rapporto con la mia cucciola grazie ai preziosi consigli di Silvia.

Valentino e Belle

Ho iniziato con un corso di obbedienza con la mia golden quando aveva 6 mesi, con l’idea di migliorare il rapporto con lei e allo stesso  tempo di intraprendere una qualche attività/disciplina. Col passare del tempo e vedendo le soddisfazioni che se ne traggono sono sempre più convinta della mia scelta in quanto ho trovato disponibilità, simpatia e,  soprattutto, cosa più importante, molta esperienza e professionalità.

Sonia e Akira

Ho contattato il centro Verona Dogs ancora prima  di avere  Lloyd sotto il mio tetto, trovando da subito disponibilità e cortesia. Marco mi ha consigliato sulle modalità di accoglienza ed il primo approccio tra noi ed il cucciolo, anche considerando che ho un bimbo di 7 anni.
A gennaio abbiamo iniziato il corso puppy con Silvia ed appreso le basi di ubbidienza e risposta al richiamo. Essenziali sono state anche la possibilità di fare piccoli attrezzi  di agility e di socializzare con altri cuccioli “coetanei”, dimostrandosi utili per una buona convivenza con altri cani.
Con il ciclo di lezioni teoriche tenute da Marco ho imparato a capire meglio il comportamento ed il pensiero dei cani, rinforzando il rapporto tra me e Lloyd.
Ora con Michela stiamo apprendendo le basi di educazione in presenza di altri cani e persone.
Ero partito per dare una “dritta” ad un cucciolo monello e mi ritrovo dopo soli otto mesi un cane attento, ubbidiente e bilanciato.
Grazie Verona Dogs!

 

Andrea e Lloyd

Centro di educazione cinofila Verona Dogs: consigliatissimo!!
E’ un ambiente familiare dove Michela, Marco e Silvia sono sempre pronti a darti consigli e ad aiutarti a vivere  al meglio il rapporto con il tuo cane.
Io e Koko saremo loro sempre grate per tutto quello che ci hanno insegnato e che ci insegneranno.

Valentina e Koko

CONTATTACI SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per fissare un appuntamento o per richiedere una consulenza relativa ai corsi o consigli per il tuo cane

    Nome
    Cognome
    Email
    Oggetto

    Messaggio

    Accetto la Privacy

    Pin It on Pinterest

    Share This